Ad Edimburgo l’escape room a tema Harry Potter

E’ arrivata a Edimburgo il 13 aprile la prima escape room d’Europa dedicato al celebre mago.

La struttura, che appartiene a The Department of Mysteries – società britannica che ha in progetto di aprire diverse escape room a tema nel Regno Unito –  sorge in Blair Street, nel cuore del centro storico della città inglese, e si preannuncia essere già la meta preferita di tutti coloro che amano il magico mondo di Hogwarts e dei suoi protagonisti.

L’escape room dedicata a Harry Potter è una vera e propria esperienza immersiva nel mondo della magia.

Infatti, coloro che avranno il coraggio di affrontare la “sfida magica”, avranno a disposizione 50 minuti per completare il gioco a partire dall’accesso nella stanza. Ogni gruppo avrà una missione da portare a termine: risolvere una serie di enigmi magici, divisi per livelli di difficoltà, per scovare le profezie rubate da Voldemort.

Possono accedere all’escape room soltanto gruppi formati da un minimo di 2 a un massimo di 5 persone. Ogni partecipante sarà dotato di un “magico” mantello prima di accedere nella stanza misteriosa.

Ecco i prezzi per partecipare al gioco:

  • 2 Persone – 40 sterline
  • 3 Persone – 55 sterline
  • 4 Persone – 60 sterline
  • 5 Persone – 70 sterline

Inoltre, tutti coloro che sono interessati ad accedere all’escape room di Edimburgo devono prenotarsi direttamente sul sito ufficiale web dell’azienda nella sezione booking.

Sorgente: In arrivo ad Edimburgo l’escape room a tema Harry Potter
Dove trovarla

Tags from the story
, ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *