Il Trivial Pursuit Hotel

Il Trivial Pursuit Hotel sarà aperto in un periodo di tempo che va dal 20 Maggio al 14 Giugno 2019.

L’idea nasce dalla collaborazione della Hasbro (la celebre società produttrice del gioco) con l’agenzia pubblicitaria Leo Burnett Moscow.

Se oltre al bagaglio a mano porterete anche il vostro sostanzioso bagaglio culturale, potrete alloggiare gratis al Trivial Pursuit Hotel.

L’albergo include tre stanze, una sauna, un caminetto e un barbecue; per l’utilizzo di ogni comfort vi sarà posta una domanda, alla quale, se risponderete correttamente, potrete accedere al servizio scelto, ma se darete una risposta errata, dovrete pagare una penalità (nello spot si vede che in base alla risposta data, gli ospiti avranno la possibilità di dormire in un letto king size o in un lettaccio per ospiti).

Naturalmente per chiunque volesse alloggiare nell’albergo, sito a 45 chilometri da Mosca, può tranquillamente farlo pagando come in una normalissima vacanza.

Il Trivial Pursuit Hotel sarà aperto in un periodo di tempo che va dal 20 Maggio al 14 Giugno 2019.

Per chiunque volesse tentare la partita di Trivial Pursuit più avvincente della sua vita, può prenotare una stanza direttamente sul sito del Trivial Pursuit Hotel.

Dove trovarlo

Tags from the story
, , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *