Game of Thrones – The touring exhibition

Al cospetto di Ser Meryn Trant (Ian Beattie), Bran Stark (Isaac Hempstead Wright) e Ser Davos Seaworth (Liam Cunningham) il Titanic Exhibition Centre di Belfast ha ufficialmente aperto i battenti della mostra più ambita dei Sette Regni: in attesa di scoprire i colpi di scena in programma per l’ultima stagione televisiva, i fan di Jon Snow & co. avranno l’occasione di curiosare tra i cimeli e i costumi della loro serie tv preferita passeggiando tra le stanze di Game of Thrones – The touring exhibition, una mostra in calendario fino al 1° settembre nella città dell’Irlanda del Nord.

L’esposizione interattiva si snoda su un’area complessiva di 5mila metri quadrati, e permetterà di immergersi appieno nei mondi che hanno reso il Trono di Spade un successo planetario.

Ecco allora i costumi a confronto tra le due regine indiscusse della serie, Cersei Lannister e Daenerys Targaryen, accanto alle folte pellicce dei Guardiani della Notte e a una ricostruzione suggestiva della Casa del Bianco e del Nero, con i suoi mille volti umani.

Dove trovarlo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *